Avvocato Malasanità Bologna

Hai bisogno di un legale competente per un caso di malasanità nella città di Bologna e in tutta la regione Emilia Romagna?

Malasanità a chi rivolgersi Bologna: Noi siamo in grado di aiutarti con il nostro team di avvocati e medici legali esperti nel risarcimento malasanità e tutela del malato!

Contattaci ti rispondiamo subito 7 giorni su 7

Avvocati Malasanità Bologna: risarcimento danni per colpa medica

Se hai patito un grave episodio di malasanità o se un tuo caro è deceduto o ha riportato una grave invalidità, con noi sarà possibile procedere contro i sanitari responsabili delle tue sofferenze.

Purtroppo nell’ambito della sanità pubblica e privata accade di frequente che dei trattamenti medici arrechino danni alla salute dei pazienti.

Per partire con una denuncia malasanità e una richiesta di risarcimento danni abbiamo però bisogno di conoscere la tua storia di malasanità o quella relativa ad un tuo caro.

Puoi farci pervenire la tua storia di malasanità anche inviandoci un semplice messaggio WhatsApp (anche audio)!

Avvocato Malasanità Bologna

esponici il tuo caso ti forniremo assistenza senza costi

FAI LE TUE DOMANDE UTILIZZANDO WHATSAPP

Avvocato Malasanità Bologna: ecco come lavoriamo per la tutela dei danneggiati da errori medici

Una volta valutata positivamente la tua storia malasanità (1 step), ti sarà richiesta tutta la documentazione medica inerente il caso (2 step), che faremo analizzare dai nostri medici specialisti.

Disponiamo infatti dei migliori medici specialisti (chirurghi, neurologi, oncologi, infettivologi, immunologi, anestesisti, ortopedici, odontoiatri, oculisti) con noi convenzionati che potranno verificare sotto il profilo tecnico se i danni riportati dal paziente danneggiato siano attribuibili ad una malpractice sanitaria e quindi riconducibili ad una diretta responsabilità del sanitario (3 step).

Dopo che il medico specialista ha individuato in concreto la strada da percorrere per l’accertamento delle responsabilità del sanitario, daremo subito mandato ai nostri medici legali di predisporre un’accurata perizia medica di parte fondamentale nella procedura del risarcimento del danno da malasanità (4 step).

Successivamente i nostri legali avvieranno una diffida/lettera con la richiesta danni nei confronti della struttura sanitaria o del medico responsabili del danno iatrogeno patito dal paziente (5 step).

In caso di mancato riscontro o reiezione della domanda risarcitoria l’avvocato dovrà procedere con la mediazione civile o con un ricorso in tribunale per l’accertamento tecnico preventivo ATP (6 step).

Risarcimento Malasanità Bologna: richiedilo subito

Rivolgiti con serenità ai nostri esperti del risarcimento danni malasanità, non ci saranno costi da affrontare in quanto disponiamo di medici con noi convenzionati.

Il compenso del legale ti sarà richiesto solo in caso di risarcimento del tuo caso malasanità: Se non raggiungiamo il risultato sperato non ci dovrai nulla!

Contattaci ti rispondiamo subito 7 giorni su 7

Inviaci un messaggio WhatsApp (anche audio) con la tua storia malasanità o quella di un tuo caro, possiamo fornirti assistenza medico legale con il supporto di medici specialistici e avvocati esperti per ottenere senza costi e spese anticipate il giusto risarcimento malasanità.

Avvocato Malasanità Bologna: Richiedi risarcimento danni senza spese