Malasanità a chi rivolgersi? Se sei vittima di malasanità e ti stai chiedendo cosa posso fare o a chi posso rivolgermi per avere giustizia, sei nel posto giusto per raccontare la tua disavventura personale o quella di un tuo caro.
La nostra associazione di professionisti tra avvocati e medici legali esperti malasanità potrà consigliarti e assisterti al meglio dalla fase iniziale della verifica della documentazione medica, sino alla liquidazione del risarcimento.
Assistenza legale malasanità
Quando un errore medico è stato la causa di un danno grave alla tua persona o a quella di un tuo caro potresti avere diritto ad un giusto risarcimento.
Ricordati che hai 10 anni di tempo per procedere con una denuncia malasanità nei confronti della struttura sanitaria.
La nostra associazione dispone dei migliori avvocati per malasanità e medici legali in grado di valutare rapidamente tutti i casi, anche quelli più gravi relativi al decesso di un proprio caro per colpa medica.
Per metterci al lavoro è sufficiente inviarci un semplice messaggio WhatsApp (anche audio) con la storia del tuo caso di malasanità.
Contattaci subito per una consulenza gratuita!
Assistenza malasanità
Nel nostro paese migliaia di persone subiscono danni permanenti o addirittura perdono la vita per responsabilità medica nell’ambito dei più comuni trattamenti sanitari (chirurgia, oncologia, anestesia, ortopedia, ostetricia e neonatologia, odontoiatria, oftalmologia, medicina estetica).
La nostra struttura è impegnata da anni nella tutela dei cittadini che hanno subito danni da errata diagnosi medica.
Mettici subito alla prova, ecco cosa facciamo per i nostri assistiti:
- Valutiamo rapidamente il tuo caso di malasanità con i nostri medici specialistici;
- Individuiamo la strategia da percorrere per l’accertamento delle responsabilità del sanitario;
- Predisponiamo una accurata perizia medico legale indispensabile nella procedura del risarcimento del danno da malasanità;
- Avviamo la richiesta danni nei confronti della struttura sanitaria o del medico responsabile del danno iatrogeno patito dal paziente;
- Procediamo con la mediazione civile, ricorso al tribunale per l’accertamento tecnico preventivo (ATP 696 Bis c.p.c.) o procedimento sommario di cognizione (702 Bis c.p.c.).
Associazioni legali malasanità a chi rivolgersi
Affida pertanto il tuo caso ai nostri esperti del risarcimento malasanità non ci saranno spese da sostenere in quanto disponiamo di medici legali con noi convenzionati.
Il compenso del legale sarà dovuto solo a risarcimento ottenuto.
Se non raggiungiamo il risultato sperato non ci dovrai nulla.
Rivolgiti alla nostra struttura legale di esperti malasanità
Rispondiamo subito 7 giorni su 7
Inviaci un messaggio WhatsApp (anche audio) con la tua storia malasanità o quella di un tuo caro, possiamo fornirti assistenza medico legale con il supporto di medici specialistici e avvocati esperti per ottenere senza costi e spese anticipate il giusto risarcimento malasanità.